LEZIONI in LIVE STREAMING



Il covid ci ha resi più forti: siamo online ogni giorno, per praticare isieme a te!
Dai primi di marzo le nostre lezioni online sono state preziosi strumenti per rimanere vicini, stabili e in salute. Abbiamo scoperto insieme un nuovo modo di fare yoga che è piaciuto e che porteremo avanti finchè l'incertezza di oggi non sarà svanita.

YogaSpirit vuole continuare a starti vicino, ancor di più in questo mento di difficoltà, offrendoti la possibilità di praticare on-line da casa. Mai come in questo momento la pratica dello yoga è un prezioso alleato per mantenersi in salute e liberare la mente, in questi giorni di incertezza e difficoltà.

LIVE STREAMING

Oggi puoi praticare da casa guidato dall'insegnante e ricevendo gli aggiustamenti verbalmente. Basta un dispositivo connesso a internet e il tuo tappetino.

PER I SOCI
- 1 lezione: 10 euro / 10 lezioni: 80 euro

SE NON SEI NOSTRO SOCIO:
- quota associativa 25 euro, che include due lezioni (inviaci prima » via email « la DOMANDA DI AMMISSIONE)

La lezione si svolge con un minimo di 4 partecipanti.
Per prenotare » mandaci una email « inviando copia del pagamento: riceverai successivamente link per collegarti alla classe virtuale.

Sul nostro canale YouTube Yoga Spirit Monza trovi delle Videolezioni con i nostri insegnati, che puoi seguire negli orari che ti sono più comodi.

Orario classi online »


AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS





Cari associati,
tutti quanti credevamo di poter riprendere le attività a YogaSpirit quanto prima, ma nostro malgrado rimarremo chiusi ancora fino al 3 aprile, salvo diverse disposizioni.

Vogliamo condividere con voi i motivi di questa chiusura: non è infatti una nostra decisione, ma il rispetto dell’ordinanza imposta dal nuovo Decreto Ministeriale pubblicato oggi 8/3, che impone misure estremamente restrittive in Lombardia e la completa "sospensione delle attività di palestre, centri sportivi, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali, fatta eccezione per l’erogazione delle prestazioni rientranti nei Livelli essenziali di assistenza, centri culturali, centri sociali, centri ricreativi".

Non siamo dunque solo noi a rimanere chiusi, anche moltissimi altri centri yoga e palestre di nostra conoscenza rimarranno chiusi: uno sforzo e un sacrificio difficile e oneroso per tutti.
Nonostante la nostra volontà sia di riaprire quanto prima, seguiamo quanto indicato dalle istituzioni senza lamentarci o polemizzare, e sperando di collaborare in questo modo concretamente alla salute vostra, dei nostri collaboratori e di tutta la comunità. Solo agendo tutti insieme, infatti si può contenere il dilagare di questa epidemia.

Ci stiamo organizzando online per consentirvi di portare avanti il vostro abbonamento e non perdere i benefici derivanti da un esercizio costante e regolare, che è una delle nostre priorità. Seguici online su Instagram e Facebook per continuare la tua pratica a casa.

Puoi leggere il decreto a questo link ».